Age of Gods: Furious Four

Chi sono i Quattro furiosi della nuova slot machine della serie Age of Gods: Furious Four? Sono Dei e mortali, donne bellissime e pericolose, giganti possenti e dannati. Tutti protagonisti di alcuni dei miti più belli e terrificanti della mitologia greca.

Sui 5 rulli di Age of Gods: Furious Four si avvicendano le storie e le passioni di Pandora, la bella mortale custode di tutti i mali e i vizi degli uomini; Efesto il dio del fuoco; Atlante, condannato da Zeus a reggere l’intermo mondo sulle sue spalle ed Eros che, con la sua faretra di frecce incantate, suscita odio e amore in ogni cuore. Con quattro protagonisti così la slot machine Furious Four non può che essere ricchissima di colpi di scena e contenuti speciali!

 

Age of Gods: Furious Four

 
Simboli e azione di gioco
Non servono simboli minori a definire la personalità dei protagonisti di Age of Gods Furious Four; ed infatti, sui rulli, troviamo, oltre le canoniche lettere e numeri del poker, solo loro: Efesto, Atlante, Eros, Pandora. Pandora su due rulli regala 8 volte la puntata; la moltiplica X 1.500 volte se, invece, compare contemporaneamente su 5 delle caselle. Ancora meglio fa Eros che può moltiplicare fino a 2.000 volte la puntata. Il personaggio più “povero” sembra essere Atlante che, comunque, arriva a moltiplicare 750 volte la puntata iniziale. Il simbolo wild è il logo della slot machine Furious Four; sostituisce tutti i simboli, eccetto lo scatter, ma può rendere ben 10.000 volte la puntata, se compare su cinque caselle contemporaneamente alla fine di un giro di rulli!

Il simbolo scatter è il trono degli Dei: tre scatter sui rulli introducono 12 free spins con 4 contenuti speciali.

 

Age of Gods: Furious Four  la stot playtech

 
Contenuti speciali e Jackpot progressivo
Durante i 14 free games accade di tutto: vedrete aumentare vincite e giri gratuiti senza nemmeno capire bene come, proprio come è successo a noi! Girando i rulli gratis possono comparire, come stacked wild, tutti gli eroi protagonisti della slot. Ognuno di loro porta doni e occasioni. Eros è la luce: sul terzo rullo è sticked è regala 4 giri di luce. Pandora è la curiosità: nei 4 giri che regala aumenta le vincite sempre di più con i suoi moltiplicatori e la vincita finale sarà moltiplicata per il coefficiente ottenuto. Efesto è il fuoco: regala 4 giri gratis durante i quali solo lui compare come wild stacked sul primo rullo. Infine Atlante, che regala altri ulteriori giri facilitati e con vincite aumentate.

Non finisce qui! Un accenno si deve fare anche ai quattro jackpot progressivi: Power, Extra, Super e Ultimate. Quale vincerete lo deciderà il caso: se sarete così fortunati ad accedere al jackpot game scegliete tre tra le venti monete e pregate: se sono uguali il jackpot riportato in effigie è vostro!