Slot Age of the gods king of olympus

Playtech ha avuto una splendida idea: trasportare i suoi rulli fino alla Grecia antica. Deve aver pensato: Perché pagare i diritti di immagine alla Marvel quando esiste un pozzo senza fine di ispirazione nel mondo degli dei Greci? Certo Omero non pretenderà alcuna royalty! Ed ecco quindi la nuovissima saga, è uscita nell’aprile 2017, dedicata proprio ai Dei dell’Olimpo e al loro mondo di eroi, guerre e amori fatali.

E’ una slot machine a 5 rulli, 3 linee e 25 linee di pagamento tutta incentrata sulla figura di Zeus, figlio di Crono e padre dei principali dei greci. King of Olympus fa parte della serie delle slot della Age of the Gods.

Come le slots dedicate agli eroi terreni Marvel anche quelle della serie Age of Gods sono slot collegate ad un ricchissimo sistema di jackpot progressivi, oltreché possedere wild, scatter, free spin e moltiplicatori di vincite.

slot king of olympus

Simboli e azioni di gioco

Zeus è il protagonista di Age of Gods – King of Olympus. Quelli di Playtech se lo immaginano di bianco vestito, molto fisicato e con un gran barbone: una via di mezzo fra un Noè palestrato e Thor senza il martello. Zeus è il simbolo wild della slot ed è quello che paga di più, perché arriva a moltiplicare per 3000 volte la puntata iniziale. Gli altri simboli sono: il famosissimo cratere che ritrae Achille mentre uccide, e contemporaneamente si innamora, di Pentesilea, regina delle amazzoni; la trireme con vele bicolori e gli occhioni dipinti sulla prua; la cetra, che a dir la verità ci ricorda piuttosto Nerone; e infine due animali: Pegaso, il cavallo alato nato dal sangue di Medusa e un possente falco. Il simbolo scatter di Age of Gods – King of Olympus è il tempio greco.

Free spins e jackpot progressivi

Tre o più simboli scatter, ovunque sui rulli, avviano 10 giri gratis. Questo bonus game, piuttosto facile da ottenere, l’abbiamo sperimentato, è davvero promettente per due motivi: Zeus, come wild, rimane fisso sul rullo mediano per tutti i 10 giri e in questo modo facilita serie di combinazioni vincenti; in più, ogni due giri, Zeus in persona, con la sua voce tonante e lanciando saette, attiva i moltiplicatori di vincita, che da un 2X arrivano fino a 10X.

slot king of olympus

I jackpot progressivi di Playtech già sono mitici e forse già saprete quanto sono ricchi. Sono 4: Power, Extra Power, Super Power e Ultimate Power e possono arrivare in ogni momento sui rulli. L’apparizione di uno dei jackpot è casuale, totalmente scollegata all’andamento del gioco: può arrivare subito, al primo giro o dopo un giro perdente, oppure mai, tenete incrociate le dita! Il jackpot game ce lo aspettavamo più intrigante e spettacolare; ma tant’è: è così ricco che ce ne faremo una ragione! Sullo schermo compare un tempio con 20 monete divise su cinque righe: sceglietene tre uguali e uno dei jackpot milionari sarà vostro.