Slot machine 300 shields

Nei campi di grano attorno alle Termopili si svolge la trama e l’avventura narrate dalla slot machine 300 Shields di Next Generation Gaming. Gli scudi sono quelli degli Spartani capeggiati dal valoroso Leonida, impegnati in una battaglia all’ultimo sangue contro l’intero esercito persiano. La slot machine online 300 Shields ha 5 rulli, 25 linee di pagamento e l’opzione “rischia”,per raddoppiare ogni vincita sfidando la fortuna. L’adrenalina è garantita oltreché dalla funzione rischia, anche da quella guerriero e battaglia. Se amate le slot machine aams con tanto ritmo e pochi fronzoli 300 Shields vi piacerà di sicuro. E attenti a non prendervi un colpo di spada in fronte perché i 300 picchiano duro!

 

logo della Slot machine 300 shields

 
Simboli e azione sui rulli.
Il simbolo wild della slot machine 300 Shields è Leonida, il re degli spartani; questo guerriero sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo scatter, inoltre una sequenza sui rulli di 5 scatter moltiplica la puntata iniziale per 1000 volte: ed è tantissimo! Il simbolo scatter è lo scudo dei guerrieri, ha valore anche in sequenza: 5 simboli scatter pagano 100 volte la puntata totale, in qualsiasi posizione. Tre scatter, inoltre, vi fanno aggiudicare la funzione battaglia dei free spins. Tra i simboli normali della slot machine online aams 300 Shields, i più generosi sui rulli sono frecce e pugnali, che valgono fino a 200 volte la puntata, e nave e arciere, che invece la moltiplica per 250.

Funzione guerriero e battaglia
Tre scatter scudo attivano la funzione guerriero o battaglia. Durante i free spins tutte le vincite con il simbolo wild guerriero sono raddoppiate. Ulteriori scatter scudo nei free spins accrescono il numero dei free spins stessi, di 5 in 5. Ma i free spins sono praticamente inesauribili: la slot machine aams 300 Shields è disposta anche a farvene vincere tre serie di seguito, con vincite addirittura moltiplicate per 25. Non finisce qui. Se i simboli scatter raccolti durante i 15 free spins saranno almeno 12, parte un’altra serie di giri gratis che ci ha lasciato a bocca aperta. Perché? Perché le vincite sono moltiplicate per 300! Se Next Generation Gaming voleva sorprenderci ci è riuscita!

 

Slot machine 300 shields

 
Sono tanti i motivi per cui la slot machine aams 300 Shields ci piace: la funzione “rischia”, ad esempio: noi l’apprezziamo sempre e ovunque; il tema, poi, ci appassiona: Leonida e i 300 sono i nostri preferiti; la funzione guerriero ci ha sorpreso, sia nella sostanza, sia nel modo in cui è sceneggiata sui rulli: musica incalzante, urla, colpi, rumore di ferro e ossa rotte. Chiudete gli occhi e godetevi lo spettacolo di 300 Shields!